Modalità di partecipazione ai corsi

Lezione di braceo

Al fine di rispettare le capienze massime di ciascuna sede/sala i Corsi saranno a numero chiuso, pertanto abbiamo previsto la possibilità di effettuare una   PRE-ISCRIZIONE  entro e non oltre il 1° Settembre.

Ai soci “vecchi iscritti” sarà garantita la precedenza per il rinnovo dell’iscrizione purchè ne sia data comunicazione (scritta o telefonica) entro i termini indicati, oltre tale data l’iscrizione al corso non potrà essere garantita nel caso si sia già raggiunto il nr massimo di partecipanti .

La lezione di  presentazione sarà usufruibile esclusivamente dalle persone mai iscritte all’Associazione, per partecipare gli interessati dovranno preventivamente  accertarsi della disponibilità di posti per la classe/sede di interesse.

La partecipazione  agli eventi organizzati dall’Associazione  (corsi, workshop, laboratori, etc)  richiede il pagamento di una  Quota Associativa annuale.

Per usufruire dei  corsi annuali  e Laboratori è richiesto il pagamento preventivo della Quota di partecipazione che viene stabilità annualmente dal Direttivo.

La Quota di partecipazione (suddivisa su base trimestrale) dovrà essere interamente corrisposta entro la prima lezione del mese del trimestre.

Il pagamento delle quote potrà essere effettuato in contanti presso la sede o esibendo una ricevuta del bonifico bancario effettuato.

Tutti gli iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE esibire, prima di iniziare il corso/lezione, un certificato medico di sana e robusta costituzione con validità di 12 mesi.

Gli iscritti al corso privi del suddetto Certificato Medico, anche se in regola con i pagamenti,    non saranno ammessi alla lezione.

Il socio che per motivi personali non parteciperà ad una lezione potrà eventualmente recuperarla in un’altra Sede  dove sono attivi i  corsi previo accordo con l’insegnante.

Le lezioni saranno sospese durante le festività natalizie (indicativamente dal 23 dicembre al 6 gennaio)