In tutti questi anni, volati velocemente, l’Associazione ha sempre perseguito l’idea fondante che è quello di fornire a tutti un opportunità per potersi esprimere Artisticamente nel piacere e nella ricerca del bello attraverso la Musica la Danza ed il Movimento.
Dal marzo 2020 la situazione venutasi a creare in seguito alla Pandemia Covid-19 ci ha costretto, con nostro grande dispiacere, a chiudere la Scuola delle Arti Danza e Musica spingendoci a riprendere il nostro iniziale “nomadismo” dedicato alla diffusione del Flamenco.
La prima novità della stagione 2020-21 si apre all’insegna di nuova collaborazione con l’Associazione ArtBalletto di Udine nella cui sede di Via Gervasutta , 29 (fronte Ospedale) si svolgeranno i corsi (presentazione il 15-22 Settembre) .
la seconda novità è la nascita di una collaborazione con una scuola di Portogruaro in via Via Fabio Filzi, 7 , i corsi saranno presentati il 28 Settembre.
Siamo fiduciosi che riprendendo il nostro andare su nuove strade potremmo vivere grandi esperienze ed emozioni incontrando persone come te che condividano per un pò il cammino insieme a noi .
Saremo lieti di potervi ospitare in una delle nostre Sedi per la presentazione dei corsi e per introdurvi in questo mondo.